Home > Notizie > LE “BUONE PRASSI” DELLE AZIENDE VARESINE

LE “BUONE PRASSI” DELLE AZIENDE VARESINE


Far conoscere quelle attività delle aziende che, al di là della vendita o produzione di beni e servizi, hanno ricadute positive per i propri collaboratori come pure la comunità locale dove è insediata l’impresa o, ancora, l’ambiente, le arti e la cultura… Insomma, quelle azioni che rientrano nel campo della “Responsabilità Sociale d’Impresa”.
 
E’ questo l’obiettivo del bando per la raccolta delle “buone prassi” aziendali avviato dalla Camera di Commercio di Varese nell’ambito di un progetto che coinvolge l’intero sistema camerale lombardo.
La partecipazione è aperta alle imprese varesine di ogni dimensione e settore economico, che abbiano realizzato o stiano mettendo in atto comportamenti e iniziative che riguardino i vari campi d’applicazione della Responsabilità Sociale d’Impresa.
 
Il testo del bando e la scheda di partecipazione, da inviare entro mercoledì 28 luglio, sono disponibili sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it sotto la voce “Servizi alle Imprese”.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Cultura e Relazioni d’Impresa (tel. 0332/295.333; email: csr@va.camcom.it).