Home > Notizie > “LA CASA IN PIAZZA”

“LA CASA IN PIAZZA”


Nasce “La Casa in Piazza”, la prima Borsa Immobiliare di Varese e provincia promossa dalla Camera di Commercio in collaborazione con le associazioni degli Agenti Immobiliari (Anama, Fiaip e Fimaa) e dei costruttori (Ance). <<Realizzata da Promovarese, azienda speciale della Camera di Commercio, questa rassegna – sottolinea il presidente Bruno Amorososi propone di stimolare l’incontro tra chi è interessato ad acquistare la casa, l’operatore immobiliare professionale e il sistema finanziario con l’obiettivo di contribuire al rilancio dell’economia>>.
 
Del resto, il mondo delle costruzioni nel suo complesso riveste un ruolo strategico per l’economia della provincia di Varese e la casa rappresenta l’investimento più importante nell’arco della vita di una famiglia.
 
Da qui “La Casa in Piazza” che nel fine settimana tra l’8 e il 10 ottobre si terrà nel palazzo della sede storica della Camera di Commercio, in quella centralissima piazza Monte Grappa che rappresenta il “cuore pulsante” di Varese.
<<Sarà un evento di qualità – riprende il presidente Amoroso – durante il quale, nei saloni del nostro edificio, i maggiori operatori del settore immobiliare del territorio varesino presenteranno le più interessanti opportunità a coloro che saranno i loro potenziali clienti, cittadini che avranno accesso libero alla Borsa Immobiliare>>.
Non è infatti previsto alcun biglietto d’ingresso per il pubblico, mentre agli operatori del settore è offerta l’opportunità di promuovere la loro attività a un costo contenuto grazie all’intervento della Camera di Commercio.