Home > Notizie > Incontro formativo ai Comuni della Provincia di Varese

Incontro formativo ai Comuni della Provincia di Varese


In data 5 Dicembre 2011, presso la Sala Convegni “Luigi Ambrosoli” della Provincia, si è svolta una riunione formativa sull’autenticazione della sottoscrizione degli atti di alienazione dei beni mobili registrati e degli atti di costituzione di garanzia sugli stessi ex art. 7 d.l. 223/2006, con i Comuni della provincia di Varese.
Incontro Formativo 5 Dicembre 2011 - Foto2
Eccezionale la partecipazione dei Comuni, che hanno inviato più di 130 addetti, i quali hanno potuto seguire gli interventi degli oratori rappresentati dai funzionari della Sede Centrale ACI Dott.ssa Zampa, Dott.ssa Benci e del Direttore U.P. ACI di Varese Dott. Filiti. Apprezzato l’importante contributo della Polizia Stradale effettuato dal Dott. Pidalà.
Incontro Formativo 5 Dicembre 2011 - Foto1
L’incontro è stato inoltre impreziosito dall’autorevole saluto di Sua Eccellenza il Prefetto Dott. Giorgio Franco Zanzi, il quale ha sottolineando l’importanza e la delicatezza dell’argomento trattato, con l’auspicio della prosecuzione dei già consolidati rapporti di sinergia tra l’U.P. ACI di Varese e la Prefettura.