Home > Notizie > EDILIZIA: PRONTO IL NUOVO LISTINO

EDILIZIA: PRONTO IL NUOVO LISTINO


E’ disponibile la nuova edizione del “Listino Prezzi per l’Edilizia”: la pubblicazione curata dalla Camera di Commercio, che ogni sei mesi riporta i prezzi delle opere compiute nei diversi comparti edili, è ora aggiornata al 31 dicembre 2009.
 

Grazie al lavoro svolto dalla Commissione Prezzi Edilizia e dai Comitati Tecnici – composti da esperti dei diversi settori segnalati dalle associazioni di categoria (Associazione Artigiani, Acai e Cna) – si è potuti giungere a questa nuova edizione del Listino, che trova sempre più l’interesse degli operatori come dei professionisti del settore edile nonché dei consumatori. Si tratta infatti di una pubblicazione utile non solo alle imprese, ma anche ai cittadini, che la possono consultare quando devono fare i conti con la sistemazione dell’impianto elettrico o idraulico di casa piuttosto che con la costruzione di strutture edili: il semplice muretto come l’intera abitazione.
 

Per agevolare la consultazione, il “Listino Prezzi per l’Edilizia” – oltre ad essere disponibile nel tradizionale formato cartaceo distribuito a enti e istituzioni locali, ordini professionali, collegi e imprese del settore e associazioni di categoria – è scaricabile direttamente dal sito internet della Camera di Commercio www.va.camcom.it, accedendo dal menu “Tutela del Mercato”, rubrica “Prezzi”. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Prezzi della Camera di Commercio (tel. 0332/295.317; email: prezzi@va.camcom.it).